Note

Alcune note sui contenuti del sito e loro uso

  • Tutti i nomi dei prodotti e delle ditte citate sono dei legittimi proprietari.
  • I documenti originali pubblicati non hanno restrizioni al loro uso: la distribuzione è, fatti salvi i diritti di terzi, libera e gratuita a condizione di rispettare le condizioni citate nei documenti stessi; se, nel rispetto di tali condizioni, volete pubblicare a stampa o su web un mio file siete liberi di farlo anche se mi è gradita la citazione della fonte e una seganlazione via e-mail a: rfc@rfc.it .
  • Il contenuto dei documenti e dei link da citati è esclusivamente opera dei rispettivi autori. Il fatto che siano citati non implica che se ne condivida tutto il contenuto, o si sia provveduto ad alcuna approvazione o esame preventivo approfondito dei contenuti.
  • Alcuni contenuti e immagini sono reperiti dalla Rete da aree di dominio pubblico. Se i legittimi proprietari delle informazioni riportate non gradiscono l'uso su questo sito sono pregati di notigicarlo a rfc@rfc.it.
  • La responsabilità dei contenuti di forum, blog o altri contenuti inseriti da terzi è responsabilità dei rispettivi editori.

Legge 62/2001
Questo sito è pubblicato in forza delle garanzie contenute nell'Articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".


Le pubblicazioni su questo sito escono quando possibile e pertanto non sono assimilabili a pubblicazioni di carattere periodico. Il contenuto costituisce espressione di opinioni e idee, quindi "prodotto aziendale": come tale il contenuto di questo sito è equiparato all’informazione aziendale sia ad uso interno che per il pubblico, per cui il comma 2° della Legge 62/2001 esclude gli adempimenti previsti dalla Legge 47/1948. L’autore delle pubblicazioni non è quindi soggetto ad alcuna registrazione presso il tribunale o all’iscrizione all'albo dei giornalisti.

In ottemperanza alla Legge n. 62/2001, al fine di evitare interpretazioni restrittive delle Norme contro la stampa clandestina (legge 47/1948), pubblico comunque le seguenti informazioni:


Luogo di pubblicazione                                                                                    Parma
Anno di prima pubblicazione                                                                            2009


Nome dell'editore o di chi cura direttamente l'edizione dell'opera                  Restori Fabrizio