Marco
Schede primarie
| Tipo | Titolo | Autore | Risposte | Ultimo aggiornamento |
|---|---|---|---|---|
| Forum topic | Windows 8.1 GUI | Marco | 1 | 12 anni 3 giorni fa |
| Forum topic | Ancora RAID 5? | Marco | 0 | 13 anni 8 mesi fa |
| Forum topic | Il mito della ridondanza | Marco | 0 | 14 anni 4 mesi fa |
| Forum topic | YaST non funziona collegandosi con VNC | Marco | 0 | 14 anni 9 mesi fa |
| Forum topic | Log degli amministratori di sistema | Marco | 0 | 14 anni 9 mesi fa |
| Forum topic | Impossibile connettersi a SLES 11 con VNC | Marco | 0 | 14 anni 9 mesi fa |
| Forum topic | Problemi a stampare con samba | Marco | 0 | 14 anni 10 mesi fa |
| Forum topic | Aggiornamento SLES 11 SP1 via SMT | fabrizio | 2 | 15 anni 2 mesi fa |
| Book page | Configurazione client | webmaster | 1 | 15 anni 4 mesi fa |
| Forum topic | Migrazione dati da Windows a Linux | Marco | 0 | 15 anni 11 mesi fa |
